Rinascente Cagliari presenta il suo nuovo restyling

Lo stile rivisitato, i nuovi brand e delle proposte inedite su ogni piano.

Rinascente Cagliari

E’ ricercato minimalismo per il nuovo look dello store Rinascente di Cagliari. Gli spazi sono stati rivisitati per dar vita a dei lay out sofisticati, ma al tempo stesso accoglienti, d’atmosfera, dove i materiali, prevalentemente legno e metalli, concorrono a creare un tono distintivo.

Cambiamenti importanti anche nella proposta commerciale: più ricca, pronta a soddisfare e anticipare, i desideri di un cliente evoluto ed esigente.

Ecco allora tutte le novità, piano per piano, per offrire ai Clienti un’esperienza di shopping coinvolgente, unica e memorabile.

GUARDA ANCHE: La Rinascente racconta la sua storia attraverso il portale Archives

Per la moda donna, riflettori puntati sulla nuova shoe area al primo piano, con metratura doppia rispetto alla precedente per ospitare un’offerta non solo più varia in termini di stile, ma anche più prestigiosa, con brand come Birkenstock, Castaner, Coral Blue, Crosswalk, Fratelli Rossetti, L’Autrechosee, Lola Cruz, Pollini, Pokemaoke, Premiata, Pretty Ballerinas, Steve Madden, What For, Toms. Nuovi marchi anche per il ready to wear che vede l’inserimento di Calvin Klein, Emme Marella, Semicouture, e per il denim con l’arrivo di 1970 Seventy, Armani Exchange, CK Jeans, Take Two, Tommy Jeans. Mentre al piano terra è stata rinnovata ed ampliata l’area dedicata al beachwear.

La moda maschile individua invece il suo luogo d’elezione al terzo piano, che accanto al classico formale propone anche l’upper casual con le sue divagazioni sportive e il remake dei corner CC Collection, Calvin Klein Tailored, North Sales, Tommy Hilfiger Tailored. Qui trovano posto anche l’area maglieria e camiceria, la cui superficie è raddoppiata, e la nuova shoe area con le proposte classiche. Mentre le sneakers con le loro eclettiche possibilità sono al quarto piano, dove si possono ammirare i corner rinnovati di Armani Exchange, Calvin Klein Jeans, EA7, Wrangler.

Al quinto piano le collezioni casa e design alle quali si aggiunge una nuova area dedicata all’office, mentre quella destinata al travel passa da 54 a 190 m quadri per accogliere i brand più affermati del settore, come American Tourister, Bric’s, Delsey, Design Go, Eastpak, Herschel, Kipling, Roncato, Samsonite, Tucano e molti altri ancora.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp