Raquel Zimmermann by Josh Olins for Narciso Rodriguez Fragrance Ad Campaign

Con queste parole Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge, ovvero un nuovo capitolo nella storia della linea di fragranze NARCISO.

Femminilità, alto tasso di seduzione, passione diventano così il filo conduttore della fragranza che tenta, seduce, con la sua rara intensità e le sue vibranti note calde.

GUARDA ANCHE: I 13 profumi più iconici di sempre

Il classico cuore di muschio è animato da un delicato bouquet floreale di rosa bulgara e iris mentre le vivaci note legnose (tonka, vetiver, cedro bianco e nero) e d’ambra aggiungono impeto.

Le tonalità scelte per ciascun profumo della linea di fragranze NARCISO, sono frutto di un’accurata selezione. Il rosso acceso di eau de parfum rouge cattura l’intensità di un’attrazione irresistibile, mentre il color cipria dell’eau de parfum poudrée evoca la seduzione estrema. Il bianco caldo della fragranza originaria, NARCISO eau de parfum, rimanda al racconto mitologico che l’ha ispirata.

narciso rodriguez
narciso rodriguez

E il nuovo ritratto della testimonial – la supermodel brasiliana Raquel Zimmerman – in una posa sensuale sottolinea la doppia natura della femminilità della fragranza. Evoca infatti vulnerabilità e forza, grazia e passione; il suo sguardo è al tempo stesso determinato e ammaliante. Un’immagine provocante, fatta di pura sensualità quanto l’eau de parfum rouge.