La nuova Nike Mercurial TN arriva da Foot Locker

Pensata per essere utilizzata come scarpa da calcio, ma anche come sneaker, la Nike Mercurial TN torna sugli scaffali di Foot Locker.

Nike Mercurial TN

Dopo il loro esordio avvenuto nel 1998, le Nike TN hanno raggiunto la celebrità grazie al loro particolare design. Stessa sorte è toccata alle Nike Mercurial, divenute presto calzature standard delle migliori squadre di calcio.

“Ho visto le TN per la prima volta indossate da mio fratello grande e dai suoi amici del quartiere. La prima volta che ho visto le Mercurial è stata durante una pubblicità della Nike in tv. Come molti altri, io e i miei amici le avevamo soprannominate Squalo” racconta Ousmane Dembélé, star del calcio francese.

Nike Mercurial TN

Dopo 20 anni dal debutto delle prime paia, ecco che da Foot Locker, torna la nuova Nike Mercurial TN, che fonde il classico streetwear della sneaker TN con le calzature tecniche da calcio Mercurial.

Disponibili in diversi colori, le nuove sneaker firmate Nike prevedono inserti iridescenti dai colori mutevoli e presentano un look nuovo, più minimal e pulito.

Nike Mercurial TN

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp