Nomination: nuova campagna di comunicazione

Nomination presenta la nuova campagna di comunicazione con l’obiettivo di promuovere i punti vendita del brand Made in Italy.
Nomination

L’obiettivo della campagna di comunicazione Nomination è promuovere i punti vendita del brand made in Italy, potenziando la Brand Awaraness con una comunicazione mirata nelle principali città italiane.

L’ azienda di gioielli Nomination per promuovere il suo famoso bracciale, che l’ha resa nota al grande pubblico, sceglie di affidare l’ incarico per il media planning & buying pubblicitario 2018 a MediaXchange. La campagna, on air da aprile a settembre, integra strategicamente mezzi OOH classici, digitali e dinamici con digital tools tattici.

GUARDA ANCHE: Messaggiamo: la nuova collezione di Nomination

La campagna, on air da aprile, si prolungherà per cinque mesi e vedrà la promozione dei punti vendita Nomination nella città di Milano, Roma, Venezia, Firenze e Bari. La strategia prevede OOH e digital tools in Geo-fencing, per raggiungere un target mirato e sempre connesso. Il planning della campagna è stato curato e coordinato da MediaXchange, società indipendente, parte della holding internazionale MediaLease.

Commenti

comments