Messaggiare è il verbo che viene appropriato a questo millennio, poiché vi è l’esigenza di scambiarsi di continuo messaggi e di scrivere quello che si prova ovunque, dalla tastiera di un telefono a una frase tatuata sulla pelle…

Nomination lancia così la collezione Messaggiamo, che racchiude in un bracciale d’acciaio tutta l’intensità di sentimenti e parole, che parlano di chi li indossa.

LEGGI ANCHE: La storia di Paolo Gensini: da metalmeccanico a Sig. Nomination | VIDEO

Un gioiello dalle molteplici varianti: modelli differenti con dettagli in smalto, smalto glitter, pdv rosa, ricchi di frasi diverse concentrate intorno a diversi temi, dall’amore all’amicizia, dagli affetti alla famiglia fino alla spiritualità.  Una linea semplice, caratterizzata da pensieri incisi sull’acciaio, capaci di diventare veri e propri mantra per vivere una quotidianità autentica, illuminata da segreti, affetti e passioni.

Bracciali unici, che possono essere impreziositi con svariati charms per poter creare un universo prezioso e personale, da indossare unendo il proprio gusto al linguaggio unico di Nomination.

Una speciale emozione che si materializza in un bracciale, dal forte valore espressivo per essere l’essenza stessa della persona che lo indossa.

La collezione è disponibile a partire dal mese di novembre, nelle boutique Nomination e nel suo e-commerce, oltre che in selezionate gioiellerie multimarca.