Monica Bellucci Ambassador Nivea

Nivea, azienda leader nella cura della pelle, annuncia la nuova campagna e la nuova ambassador nella categoria Face Care: Monica Bellucci.

Simbolo di femminilità autentica, Monica Bellucci è anche la protagonista della nuova campagna Nivea Hyaluron Cellular Filler firmata dal celebra regista Bruno Aveillan.

Nivea cellular filler rassodante

La nuova campagna Nivea racconta Monica nella sua vita quotidiana e puntando su un’atmosfera intima: “Nivea ha sempre fatto parte della mia vita e di quella della mia famiglia e ancora oggi è essenziale nella mia beauty routine. Collaborare a questo progetto mi rende orgogliosa. Perché Nivea vuole ispirare le donne a sentirsi giovani ogni giorno, perché è quello che abbiamo dentro che ci rende belle fuori” afferma Monica Bellucci.

Nivea contorno occhi anti-rughe

La nuova formula presentata da Nivea punta a riattivare la naturale produzione di acido ialuronico presente nelle cellule della pelle, al fine di renderla più tonica e rassodata, eliminando le rughe.

Andrea Mondoni, General Manager Southern Europe di Beiersdorf afferma: “Monica è un’icona di bellezza non precostruita, autentica e senza filtri. L’abbiamo scelta perché incarna esattamente i nostri valori: femminilità, autenticità, famiglia e fiducia che da sempre ci contraddistinguono”.