Meghan Markle incinta? Al via il Royal Gossip

Quando si tratta di Royal Family l'attenzione è alle stelle. Il gossip, adesso, parlerebbe di una possibile gravidanza (vera o presunta, ancora non è chiaro) di Maghan Markle...

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Royal Wedding. Il principe Harry e Meghan Markle sono stati davvero sulla bocca di tutti. Abiti, cerimonia, invitati… tutto ciò che riguarda il matrimonio reale ha interessato un po’ tutti.

Oggi, a pochi giorni dal seguitissimo matrimonio ecco che arriva il curioso pettegolezzo: alcune voci raccontano che Meghan Markle sarebbe incinta di Harry e che la gravidanza sarebbe già stata nota prima delle nozze.

Nonostante le voci non siano ancora state confermate, c’è già chi grida allo scandalo, sostenendo che si sia trattato di matrimonio riparatore, sottolineando alcuni dettagli (come il taglio morbido del vestito da sposa) a sostegno della tesi.

Quale sia la verità basterà aspettare alcuni mesi per scoprirlo. Intanto la notizia continua a fare il giro delle pagine di gossip internazionale…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp