I 5 mascara leggeri per l’estate

Il mascara è uno dei prodotti top dell'estate. Si può rinunciare al fondotinta, alla cipria ma non si può rinunciare al mascara.

Mascara

Vediamo insieme i 5 mascara più leggeri adatti alla stagione estiva.

Mascara leggeri per un effetto naturale

La moda makeup riconferma il mascara nero per questa estate 2018. Il mascara nero è fondamentale per dare profondità allo sguardo, per donare volume e spessore alle ciglia.

Tra tutti i mascara presenti in commercio vediamo i 5 più leggeri:

Push Up Drama di Maybelline New York

Mascara

Questo mascara solleva le ciglia a 45 gradi grazie alle speciali setole a coppa in grado di trattenere una grande quantità di prodotto per poi rilasciarlo immediatamente sulle ciglia. La formula è una nuova combinazione tra un polimero adesivo e cere morbide che dona maxi volume alle ciglia senza appesantirle.

They’re real, Benefit

Il mascara They’re Real allunga, separa, volumizza e incurva le tue ciglia regalandoti uno sguardo sensuale! La sua formula nera intensa a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca.

Benefit Cosmetics BADgal BANG!

Mascara

BADgal BANG! assicura alle ciglia 36 ore di volume ESTREMO senza mai appesantire. La formula di questo mascara è composta di aero-particelle,uno dei materiali più leggeri conosciuti.

Essence Super Curl Volume Mascara

Mascara

Questo mascara è perfetto per aprire lo sguardo. Rende le ciglia voluminose senza però appesantire. È una novità low cost da non perdere.

Maybelline Total Temptation Mascara

Mascara

Il Total Temptation mascara è un mascara contenente olio di cocco. Grazie alla sua formula leggera mantiene le ciglia morbide e può essere stratificato per raggiungere un effetto da leggero a deciso.

Questi sono tra i 5 mascara più leggeri che ci sono sul mercato. Per chi in estate non vuole rinunciare ad avere uno sguardo sensuale e da cerbiatto può optare per questi mascara. Cosa ne pensate? Amate truccarsi anche in estate?

Arianna

Www.clubdellebellezze.com 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp