MOSCHINO LOVES PRINTEMPS

Ecco allora che arriva “Moschino Loves Printemps” con alcuni tra i motivi più rappresentativi del brand, raffigurati su una serie completa di capi e accessori che spaziano dalla biker jacket alla cover per i-Phone.

GUARDA ANC HE: Moschino donna autunno inverno 2018 2019: la sfilata a Milano, tutti i look

L’orsetto biker, il cuore rosso e la grafica d’archivio Moschino Couture! si alternano così sulle t-shirt, le felpe, la maglieria e sui capispalla in nylon o pelle tratteggiati da macro zip lucenti, mentre il lettering gigante in metallo gold è applicato a rilievo sulla borsa a forma di berretto con catena-tracolla.

Moschino Printemps

In collezione, sono incluse anche le clutch, lo zaino e le tote-bag, così come il costume e l’ombrello su cui riappare la stampa dell’orsetto vestito di tutto punto con il chiodo e il cappello à la française.

MOSCHINO LOVES PRINTEMPS

Gli articoli potranno essere acquistati presso lo spazio Atrium nel basement floor di Printemps Femme che sarà dedicato alla limited edition collection oltre che ad una selezione di capi pre-collezione donna e collezione uomo Autunno-Inverno, con un allestimento su misura che ricorda il concept della boutique Moschino in via Sant’Andrea a Milano.

Una vetrina di Printemps Haussman sarà inoltre dedicata al display della collezione.

MOSCHINO LOVES PRINTEMPS

MOSCHINO LOVES PRINTEMPS