Fast Delivery (web)

Il celebre brand di abbigliamento maschile su misura e 100% made in Italy, presenta il fast delivery. La novità presentata da Lanieri è proprio la camicia spedita dopo soli 4 giorni dal completamento dell’ordine.

Quante volte capita di avere dubbi comprando online, temendo di ricevere quanto acquistato dopo troppi giorni o di non riceverlo affatto? Ecco dunque che oltre a rispondere alla richiesta di un prodotto di qualità, camicia su misura e made in Italy, Lanieri incontra le necessità del cliente maschile, che sempre di più è alla ricerca di capi unici e spedizioni veloci.

Acquistare abbigliamento su misura attraverso l’e-commerce non è mai stato più facile: grazie alla piattaforma lanieri.com i capi scelti verranno realizzati seguendo le misure inserite (facili da prendere grazie al tutorial a disposizione del cliente) e recapitati direttamente all’indirizzo selezionato in fase di ordine.

La promessa di Lanieri è dunque quella di spedire la camicia (capo dalla confezione più lunga e impegnativa) dopo 4 giorni lavorativi, così da essere a disposizione del cliente in tempo record.

Con il fast delivery Lanieri si dimostra nuovamente dedicato all’innovazione: dopo la scelta di utilizzare un configuratore 3D e di accettare pagamenti in bitcoin, il brand made in Italy diventa l’e-commerce su misura più veloce al mondo.