Frances Bean Cobain divorzia e la chitarra di Kurt Cobain se la aggiudica l’ex marito

La figlia ormai venticinquenne di Kurt Cobain, Frances Bean Cobain, ha ufficializzato il divorzio dal marito Isaiah Silva. Lei ha ottenuto la libertà, ma lui ha la chitarra del celebre cantante dei Nirvana.

frances bean cobain

La decisione è definitiva e il divorzio è accertato. Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain, e Isaiah Silva si dicono definitivamente addio.

La famiglia Silva è ora costretta a liberare rapidamente la casa di Los Angeles in cui ha vissuto la coppia, perché dichiarata di proprietà dei Cobain, ma Isaiah può comunque ritenersi soddisfatto: il matrimonio è finito, ma a lui resta la chitarra acustica di Kurt Cobain.

Dopo sei mesi di “botta e risposta” il divorzio è stato reso effettivo e Frances ha voluto Isaiah fuori dalla sua vita per sempre. Frances ha inoltre dichiarato che quando il padre si suicidò (LEGGI ANCHE: Kurt Cobain: ecco le foto del fucile con cui si sparò) lei aveva solo un anno e quindi i suoi ricordi non è che siano molti.

Frances Bean Cobain sa che la sua decisione potrebbe far arrabbiare molto i fan dei Nirvana, ma lei ha sottolineato che si tratta della sua vita e lei vuole andare avanti, mettendo un punto definitivo alla relazione con l’ormai ex marito.

Crediti: Frances Bean Cobain Facebook

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp