ebarrito store milano

Il brand di accessori handmade in Italy e solo pezzi unici, Ebarrito inaugura un nuovo temporary store a Milano in Corso di Porta Ticinese, via dello shopping ricercato e alternativo frequentata da chi desidera fare acquisti fuori dal comune.

Ebarrito, marchio unico nel suo genere e che propone accessori ineguagliabili e dedicati a chi non ha paura di osare e di mettere in mostra la propria personalità attraverso la scelta di un accessorio, non poteva che scegliere questa particolare zona di Milano per presentare le novità del marchio ad un pubblico in cerca di nuove tendenze.

GUARDA ANCHE: Ebarrito presenta le nuove sneakers

Corso di Porta Ticinese è un luogo piacevole e stimolante per i seguaci delle mode alternative: un continuo susseguirsi di negozi dallo stile vintage e underground che ricordano l’atmosfera ineguagliabile di Portobello Road a Londra.

ebarrito store milano

La collezione Primavera-Estate 2018 “Instant Love” sarà protagonista dello store, il colpo di fulmine, l’istante in cui si è travolti dall’emozionante momento della scelta. Lo stesso sentimento si innesca nell’appassionato del brand Ebarrito che si innamora dell’accessorio e, scegliendolo, condivide un progetto basato sull’amore per il mondo e l’ambiente.

Gli appassionati del brand potranno conoscere in anteprima le novità della collezione Autunno-Inverno 2018/2019 “Equality”: l’esaltazione del valore e della qualità made in Italy racchiude in un accessorio creato con la massima attenzione ai dettagli, ai materiali e all’artigianalità.

Il temporary store di Ebarrito si trova in Corso di Porta Ticinese 62 ed è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 20 con orario prolungato fino alle 22 al venerdì e al sabato fino al 2 giugno 2018.