DONDUP KIDSWEAR SS19

Il kidswear di Dondup sta tornando. Il nuovo prodotto realizzato dal brand sarà anche disponibile sul sito E-Commerce oltre che presso lo store di Via della Spiga a Milano.

La Collezione Bambino Primavera-Estate 2019 verrà presentata a Pitti Immagine Bimbo e il suo ritorno rientra all’interno di un piano strategico di espansione che vede Dondup volto al potenziamento del marchio nei mercati internazionale, consolidando il mercato italiano.

GUARDA ANCHE: La food fiesta di The Sparkling Mommy con Kenzo Kids

“Siamo entusiasti del ritorno a casa della linea bambino, un progetto strategico su cui prevediamo un’importante crescita del brand Dondup. Siamo felici si aver scelto come contenitore ideale per presentarci al mercato Pitti Bimbo, la prestigiosa manifestazione internazionale del mondo Kidswear. A questo riguardo sono grato della grande attenzione e professionalità che il team Pitti ci ha voluto riservare” afferma Matteo Marzotto, Presidente Dondup.

Lanciata nel 2006, la collezione kidswear è da sempre sinonimo del lifestyle contemporaneo firmato Dondup, in versione bimbo: si tratta infatti di un guardaroba che sintetizza alla perfezione le linee uomo e donna con tutti i valori propri del made in Italy.