Andrea Damante e Giulia De Lellis: ultime rivelazioni dell’ex tronista

I più informati in materia di gossip sanno bene che ultimamente la (ex) coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a far parlare. Ecco cosa è successo ancora...
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nata sotto gli occhi di tutti, la storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha avuto inizio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip (prima edizione per lui e seconda edizione per lei) Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano pronti a dirsi definitivamente addio.

Gli ultimi pettegolezzi parlano di una presunta speciale simpatia nata fra la De Lellis e il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez (anche lui concorrente del GfVip 2), ma Damante non ci sta e rilancia.

LEGGI ANCHE: Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: è scoppiato l’amore?

L’ex tronista, infatti, avrebbe dichiarato di essere ancora innamorato della ex fidanzata, che però sembra non volerne sapere, tanto da affermare “Sto bene da sola”.

Quale sia il reale motivo che ha portato i due a mettere un punto definitivo alla love story ancora non è chiaro, ma ad oggi pare che Damante abbia lasciato ancora qualche porta aperta. Cosa deciderà di fare alla fine Giula De Lellis? Andrea Damante, Jeremias Rodriguez o nessuno dei due?

Crediti: Facebook Andrea Damante

Commenti

comments