Yamamay racconta la sua Estate 2018

Yamamay presenta la collezione Estate 2018, in stile Mediterraneo, che rende omaggio ai paesaggi del nostro mare.

YAMAMAY Loves L.A. Summer 2018

Yamamay presenta le collezioni Estate 2018 con il suo inconfondibile “touch of Italy” e viaggia in lungo e in largo tra meridiani e paralleli toccando le acque dei mari, che bagnano i cinque continenti. Inizia il suo percorso di stile nel Mar Mediterraneo e rende protagonisti i colori del “Mare Nostrum” e le atmosfere uniche delle coste italiane.

Il bianco dell’estate, le infinite sfumature di blu del mare e del cielo, il giallo dei limoni, i colori accesi dei fiori, le caratteristiche fantasie delle maioliche: ed è subito stile mediterraneo, inconfondibile. Il mare, con i toni del bianco e del blu, per una linea il cui capo di punta è un imperdibile trikini da abbinare ad una serie di accessori coordinati: sandali, telo mare, kaftano rigorosamente bianco.

YAMAMAY MEDITERRANEO SUMMER 2018
YAMAMAY MEDITERRANEO SUMMER 2018

Il sole, con i toni del giallo e del bianco, per capi che propongono giochi di sovrapposizioni di grafiche e frill per un effetto fresco, che apre le porte all’estate. La leggerezza e la solarità delle atmosfere della Costiera Amalfitana, la vivacità delle caratteristiche stradine di Positano si ritrovano nelle stampe della collezione Mediterraneo.

YAMAMAY MEDITERRANEO SUMMER 2018
YAMAMAY MEDITERRANEO SUMMER 2018

Completano i look le “postcard bag”, quattro shopper mare con grafiche dedicate alle località iconiche e più cool del nostro Mar Mediterraneo: Positano, Capri, Taormina e Portofino.

Yamamay ha realizzato inoltre una capsule collection in edizione limitata, dedicata al Festival musicale più cool dell’anno Coachella, e si ispira al mood Californiano tipico di Palm Spring. Denim e micro-fantasie si incontrano per creare una collezione trendy con un accenno retrò, moderna, ma dai toni vintage.

La Collezione Yamamay Loves L.A. alterna shorts in denim con ricami piazzati a kaftani di pizzo, abiti lunghi o corti con micro-fantasie alternati ad ampi pantaloni a palazzo. Per look romantici ma di carattere.

Yamamay Sculpt Summer
Yamamay Sculpt Summer
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp