Royal Wedding: Harry e Meghan dicono “No” ai regali – Fashion Times

Tutto è pronto per il matrimonio dell'anno: il principe Harry e Meghan Markle si diranno il fatidico Sì. Ma la novità è legata ai regali di nozze. Ecco cosa hanno scelto i futuri sposi.

Harry e Meghan

Ultimamente non si fa che parlare della Royal Family. Se da una parte c’è la terza gravidanza di Kate Middleton, dall’altra c’è il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle.

Cresce la curiosità intorno al matrimonio dell’anno. Quale vestito sceglierà di indossare Meghan? Come sarà il ricevimento? E in ultimo: quali regali riceveranno gli sposi?

LEGGI ANCHE: Meghan Markle: svelato l’abito da sposa

In merito alla lista nozze, Harry e Meghan hanno fatto una scelta solidale: gli invitati, come regalo di matrimonio, sosterranno associazioni benefiche. Il messaggio è stato diffuso attraverso i social network. Ecco dunque che, invece di acquistare oggetti per la coppia, gli ospiti della famiglia reale faranno opere di bene.

Harry e Meghan hanno selezionato di persona ben sette realtà benefiche che condividono i loro valori e a cui le donazioni degli invitati al grande evento.

Crediti: Facebook The Royal Family official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp