Richard Gere e la terza moglie si dicono “Sì”

Richard Gere ha scelto di sposarsi per la terza volta. La moglie è Alejandra Silva e gli invitati alla cerimonia saranno solo pochi intimi.

richard gere

Lei è Alejandra Silva, 35 anni, imprenditrice e attivista nel mondo dei diritti umani. Lui è Richard Gere, 68 anni, e dopo “Pretty Woman”, “Ufficiale e gentiluomo” e “American Gigolò”, sicuramente non ha bisogno di altre presentazioni.

Per l’attore hollywoodiano si tratta del terzo matrimonio: dopo le prime nozze con Cindy Crawford (dal 1991 al 1995) e quelle con Carey Lowell (dal 2002 al 2013) Richard Gere è ora pronto per il suo terzo “Sì”.

Da diversi mesi i tabloid americani hanno iniziato a far circolare la voce di un possibile matrimonio per la coppia tuttavia, fino ad ora, nulla di ufficiale. Alejandra Silva, durante una recente intervista aveva dichiarato: “Ho divorziato da poco, non penso che con Richard ci sarà un matrimonio legale, probabilmente faremo una grande festa”.

Ecco dunque che, dopo i numerosi pettegolezzi, la conferma delle nozze è arrivata. Richard Gere e Alejandra Silva si sposeranno a Washington il prossimo 5 maggio.

“Richard è il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, lui ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo” ha concluso Alejandra.

Crediti. Facebook Richard Gere Fans

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp