PUMA RS-100

PUMA guarda costantemente al proprio heritage sportivo per ispirare i nuovi e futuristici design delle sneakers Sportstyle. Quest’anno con il rilancio del Running System, la tecnologia di ammortizzazione nata negli anni ’80, è ripartita da zero, spogliando la silhouette fino alla base per poi costruirla con materiali, dettagli estetici e tecnologie moderne.

Lo ‘0’ è il punto di partenza per la reinvenzione di momenti unici nella cultura.

PUMA RS-0

Gli ospiti hanno vissuto un’esperienza unica, ripercorrendo le varie tappe della storia unica della RS attraverso la galleria dell’archivio con gli stili OG degli anni ’80 come la RS-Computer, la RS-100 e laRS-1 – seguiti dall’installazione centrale in cui sono state esposte le nuove RS – la RS- 0, RS-350, RS-100 e la RS-Computer.

Tutti i nuovi styles della collezione RS-0 – RS-0 Sound, RS-0 Optic e RS-0 Gaming che saranno disponibili nei prossimi mesi, sono stati presentati all’interno di installazioni di vetro colorato con l’obiettivo di raccontare le nuove storie di reinvenzione focalizzate sui diversi pilastri culturali come la Musica, la Fotografia e il Gaming. Puma ha presentato per la prima volta in assoluto le sue nuove ed entusiasmanti collaborazioni con SEGA, Polaroid, Roland e Ader Error, esposti all’interno di colonne dedicate all’interno delle reinvention rooms.

PUMA RS-0

Puma ha stretto diverse partnership con marchi influenti e creativi che spingono la cultura verso l’innovazione attraverso il design, lo stile, la tecnologia e la fotografia, ognuno dei quali racconta la propria storia di rilancio.

PUMA RS-350