Alberghi e impianti sciistici stanno sperando nella neve e a questo punto… anche noi! E poco importa se sappiamo destreggiarci con gli sci. La neve ci serve eccome, quanto meno per poter indossare la nuova collezione SKI di Oysho.

Il brand lancia una nuovissima collezione che punta su dettagli premium e qualità tecnica. I vari modelli presenti in collezione non tralasciano assolutamente il lato estetico che salta all’occhio subito, questo anche grazie a linee dritte con punto vita aderente che possano adattarsi alla perfezione alla silhouette del corpo sempre lasciando allo stesso tempo una totale libertà di movimento, specialmente per poter sciare tranquillamente e con piacere.

LEGGI ANCHE: Piumini Autunno-Inverno 2018: Goose Tech punta sulla stravaganza

Grandi protagoniste sono ovviamente le giacche (perfette anche al di fuori delle piste da sci) realizzate in tessuto waterproof traspirante con elastici regolabili sui polsini e all’interno così che la neve non entri, e cappuccio staccabile con elementi in pelliccia sintetica. Piccolo dettaglio funzionale: le varie tasche nonché quella sul braccio per riporre lo skipass.

I pantaloni sono water repellent con tessuto traspirante e finiture cerat. La forma slim fit è fondamentale per esaltare la silhouette ed evitare l’effetto “omino Michelin”. Non manca anche una parte “après ski” con leggings e due magliette in lana merino, capi più sottili in fibra leggera traspirante, nonché un pile a collo alto e una giacca jacquard progettata con tecnologia Termolite che offre un maggiore isolamento termico.

A completare la collezione alcuni accessori come cappellini e fascette nei classici colori bianco e nero.