New Balance 247 Deconstructed

New balance ha presentato uno style decisamente innovativo, un design diverso dal solito che si differenzia molto dai precedenti. Arriva la 247 Deconstructed, una scarpa dal design lifestyle contemporaneo, dove si mixano perfettamente richiami moderni che però prendono spunto dal DNA performance running del marchio di Boston.

Una proposta sportstyle che si rivolge ad un pubblico sempre più attento al comfort, per un uso quotidiano che unisce artigianalità design e tecnologia, perfetto per essere usato in ogni occasione, dalla giornata di lavoro al tempo libero.

New Balance 247 Deconstructed

Andiamo a vederla più da vicino.
Sneakers caratterizzata da un collare della tomaia destrutturato e dal tallone in pelle premium che rendono questa silhouette elegante e minimal.

La tomaia tubolare è realizzata completamente in tessuto “knitted” e dona a coloro che la indossano uno stile semplice rendendola facile da indossare, come una slip-on.

New Balance 247 Deconstructed

Il design pulito e l’intersuola REVlite leggerissima e super ammortizzante rendono la 247 Deconstructed un modello perfetto per chi è sempre in movimento.

L’iconica N del brand, realizzata tono su tono e applicata sul lato esterno della tomaia, l’etichetta tessuta sulla linguetta, sono solo alcuni dettagli che completano questa bellissima sneaker.
New Balance 247 Deconstructed