Moschino it-bag hidden lock

Moschino presenta la nuova borsa Hidden Lock per la Primavera-Estate 2018, un modello elegante e sofisticato che evoca le linee e i dettagli Seventies, interpretando l’estetica con uno spirito moderno.

Moschino it-bag hidden lock

Presentata in due diversi stili e misure, small e medium, la nuova it-bag, ideata da Jeremy Scott, viene caratterizzata da una particolare costruzione con chiusura a pressione nascosta da una piccola tasca stilizzata e personalizzata con lettering Moschino in rilievo. Le due varianti, che vengono ispirate alle classiche cartelle “tuck lock” degli anni’70, sono l’espressione dell’eccellenza artigianale del Made in Italy grazie alle speciali lavorazioni su vitello e nappa trapuntata, enfatizzate da coste laccate a mano e finiture esclusive che danno carattere all’accessorio.

GUARDA ANCHE: Moschino donna autunno inverno 2018 2019: la sfilata a Milano, tutti i look

La forma ‘saddle’ è definita da una cucitura marcapunto ton sur ton, che dona movimento alla texture valorizzandone lo spessore e la compattezza. Il manico superiore e la tracolla, sono entrambi rimovibili grazie ad agganci e rivetti che diventano anche dettagli ornamentali.

Moschino it-bag hidden lock

Questo modello è disponibile anche in una versione arricchita da micro piercing 3D, che delineano i profili della borsa donandole un tocco luminoso.

La forma più squadrata unisce il rigore geometrico della sagoma a soffietto alla morbidezza della lavorazione matelassé, illuminate da una spessa catena metallica che è sia accento decorativo che tracolla rimovibile dalla linea degradè. I dettagli metallici, i rivetti e i moschettoni, mettono in evidenza lo stile ricercato di questa borsa, che si differenzia per la piccola tasca frontale che ne nasconde la chiusura.

Moschino it-bag hidden lock

I nuovi modelli Hidden Lock saranno disponibili online su moschino.com, presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, attraverso la rete franchisee di Moschino e nei più prestigiosi multibrand store del mondo.