Lumberjack

Lumberjack, il brand dallo stile UrbaNature, ha un cuore sportivo che batte a due ruote, poiché a cominciare da questa stagione scenderà in pista sui circuiti del Moto GP e della Moto 2, a fianco del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS. Il brand di calzature è infatti Official Sponsor della squadra per entrambe le categorie di gara.

Un debutto duplice perché la nuova collaborazione con Lumberjack coincide con l’esordio del giovane campione Franco Morbidelli, in sella alla Honda 2017 RC213V, nella categoria Regina. Proprio in occasione della gara d’inizio, lo scorso 18 Marzo sul circuito di Losail (Qatar), abbiamo visto per la prima volta la foglia d’acero, simbolo del brand, campeggiare sul casco del pilota italo-brasiliano.

Franco Morbidelli in Lumberjack
Franco Morbidelli in Lumberjack

Il brand di calzature inoltre fornisce le scarpe a tutta la squadra. Tutti i membri del team indosseranno le Detroit, una sneaker in knitwear con suola caratterizzata dalla tecnologia shock absorber, ideale con il loro lavoro dinamico. Lumberjack ha scelto una squadra giovane e dinamica a testimonianza di un entusiasmo tutto sportivo in linea con i valori del brand, da sempre emblema di uno stile UrbaNature, nel segno della qualità e della performance. Andrea Vecchiato, AD Lumberjack ha dichiarato: “Ci piacciono le sfide e ci piacciono i giovani. Ci piace l’avventura e i valori dello sport e della competizione sana. Per questo abbiamo scelto di supportare un team giovane, dinamico e promettente. E siamo felici di essere rappresentati dalla grinta di Franco Morbidelli e di tutto il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS”.

Andrea Vecchiato AD Lumberjack
Andrea Vecchiato AD Lumberjack

Ha rilasciato, invece il pilota Franco Morbidelli: “Una stagione che inizia alla grande, con il mio debutto in MotoGP, e sono felice e onorato di iniziare al fianco di Lumberjack: le scarpe che mi accompagnano fin da quando ero piccolo e che adesso porto con me, questa volta tra un circuito e l’altro del motomondiale più prestigioso!”.

Quella nata tra Lumberjack e il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS è una perfetta sinergia, che nasce da valori condivisi e che promette di portare a importanti successi comuni.

Team Estrella Galicia 0,0 Marc Vds
Team Estrella Galicia 0,0 Marc Vds