Illycaffè presenta illy Art Collection “Coffee Drawings”

illycaffè, famosa per il suo caffè di alta qualità, lancia la nuova illy Art Collection firmata Max Petrone, artista divenuto celebre per aver utilizzato il caffè espresso come acquerello.
Max Petrone X illycaffè

Si chiama “Coffee Drawings” la nuova illy Art Collection disegnata da Max Petrone, che ha lavorato sulla tazzina creata nel 1991 da Matteo Thun, sfondo di uno speciale acquerello in cui il protagonista assoluto è proprio il caffè espresso.

Paesaggi lunari, onde e creature fantastiche sono solo alcune delle immagini presenti all’interno della illy Art Collection, pronta a incantare tutti gli amanti dell’arte e del caffè.

illy Art Collection
illy Art Collection

“Collaboriamo a tempo con Petrone. In occasione di Expo Milano 2015 ha creato un’opera d’arte continuativa e collettiva ispirata al caffè e, recentemente, ha ideato il logo della capsule make-up collection “Collezione Caffè” realizzata insieme a Collistar. Il suo linguaggio contemporaneo lo rende un artista adatto a raccontare il mondo del caffè alla nuova generazione dei Millennials” afferma Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffé.

GUARDA ANCHE: Caffè mania! 5 ricette e 5 location tutte da scoprire con illy

illy Art Collection

Commenti

comments