Il regalo più bello per festeggiare la mamma? Quello che andrà dritto al cuore. Un regalo che sia “più di un semplice regalo” ma un vero e proprio pensiero. Assecondando passioni, regalando un sorriso, o un po’ di tempo tutto per sé. Una coccola speciale, un momento per prendersi cura del proprio corpo oppure un gioiello che non sia semplicemente bello ma che sprigioni un vero significato.

 

Il regalo più bello non deve essere semplicmente fino a sé stesso ma al contrario essere la conseguenza di un pensiero sincero. Per fare felice una mamma basta davvero anche poco. Un abbraccio, un disegno fatto col cuore, una colazione a letto, qualche ora tutta per sé e magari una serata fuori, che sia una cena con le amiche o un appuntamento romantico.

 

Idea regalo beauty

I prodotti di bellezza sono sempre tra le idee migliori da regalare alla mamma. Oltre al prodotto in sé, c’è una vera coccola, un invito a pensare a sé stessa, a dedicarsi tempo. Che sia il tempo di un bel bagno con una ballistica profumata di Lush dedicata alle supermamme, un bello scrub energizzante Sephora per un risveglio coi fiocchi, una nuova palette di make-up (come quella firmata Too Faced) o addirittuta una lezione di trucco. Idea regalo beauty che possa anche fare risparmiare tempo alla mamma? Un phon, ma mica uno qualunque!! La Special Edition di Dyson Supersonic™ in occasione della festa della mamma, l’asciugacapelli fucsia viene proposto in una bellissima custodia rosa!

 

Un gioiello per la festa della mamma

Un gioiello per farla felice? Meglio però se ha un vero significato. Dai fiori di Swarovski che sostituiscono le margherite colte nei prati, alle fatine di DAG gioielli, brand specializzato nella produzione di gioielli handmade, che per la festa della mamma propone gli orecchini “La mamma è bella” in pergamena vegetale con disegno realizzato da Annalisa e Marina Durante, montati con filo in oro 18 ct, argento, agata e peridot, fiore in ematite e cuore in argento.

Dedicati alla mamma anche in nuovi charms Pandora in argento 925 (menzione speciale per la casetta che aprendosi svela un messaggio speciale: Home is Where Mom is”.

 

Mini Me la tendenza star per la festa della mamma

Adorata dalle mamme di femmine, ma assolutamente replicabile anche dalle mamme di figli maschi, la tendenza mini me trova un suo perché particolare anche in occasione della Festa della Mamma. Sarà bellissimo poter trascorrere una giornata vestiti uguali con il denim di Prénatal, gli orologi Hip Hop e i sandali di Gioseppo!

 

Mamma, ti regalo più tempo per te

Tempo da impiegare dedicandosi a hobby, passatempi e anche all’ozio perché no! Un nuovo album per custodire le foto dei momenti di famiglia più belli e significativi, un nuovo Kobo per portare con sé tutti i suoi libri preferiti, o ancora un nuov kit We Are Knitters per mandare via lo stress sferruzzando a più non posso! Magari per realizzare questa mascherina ironica degna di un film di Pedro Almodovar! O no?