fedez chiara ferragni

Amati e odiati. E diciamolo, anche un po’ invidiati. Loro sono Fedez e Chiara Ferragni, sempre seguitissimi, soprattutto dopo la nascita del loro piccolo Leone.

Ma come si dice in questi casi “non è tutto oro quello che luccica”. Infatti, i neogenitori si trovano a fare i conti con diverse critiche e molti haters e, a suon di post, ognuno esprime il proprio parere.

Dalla nascita di Leone, già re dei social (LEGGI ANCHE: Leone Lucia Ferragni neonato e già influencer) il rapper e la fashion blogger sono stati ancora più seguiti e contemporaneamente molto criticati. Da chi trova che i due siano troppo votati ai social, a chi critica le foto pubblicate.

Ma Fedez e Chiara Ferragni non ci stanno e rispondono alle frecciatine: “Si sta condividendo il momento più bello della propria vita, come in qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione… Sembra quasi che siamo l’unica famiglia d’Italia a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande… Non siamo i primi personaggi pubblici a pubblicare le foto del proprio figlio, a condividere una gioia così grande” scrive Fedez.

Non solo critiche. Ebbene sì: fortunatamente per la famiglia Lucia/Ferragni insieme ai commenti negativi spiccano una pioggia di like e molti sostenitori, già in attesa del prossimo look sfoggiato dal piccolo Leone!


Crediti: Facebook Fedez official – Instagram Fedez official