Chris Pratt

La notizia della separazione ufficiale dell’attore di “Jurassic World” Chris Pratt con la moglie (anche lei attrice) Anna Faris è arrivata nell’agosto dello scorso anno.

Dopo otto anni di matrimonio e un figlio di 5 anni, la coppia ha deciso di dirsi addio. Si erano conosciuti sul set del film “Take Me Home Tonight” e la love story tra i due è nata dopo poco.

Ancora una volta sono stati i social network a veicolare il messaggio ai fan. Chris Pratt ha infatti scritto sul suo profilo: “Anna e io siamo tristi di annunciare che ci separiamo legalmente, dopo averci provato a lungo”.

La (ex) coppia ha cercato di tenere il più possibile la notizia privata per tutelare il bene del figlio, ma si sa, quando si è star del cinema la privacy è spesso un sogno lontano.

I rapporti tra Chris Pratt e Anna Faris restano buoni, tanto che l’attore ha affermato di amare Anna e di avere per lei “il più profondo rispetto”.

“Nostro figlio è un bravo ragazzo, ha due genitori che lo amano molto e che stanno lavorando per trovare un modo di andare avanti, restando gentili e in buoni rapporti l’uno con l’altra” conclude Pratt.

Crediti: Chris Pratt Facebook official