Chris Pratt rompe il silenzio sul divorzio. Le rivelazioni dell’attore

Chris Pratt, che fino ad ora non aveva mai detto nulla in merito al suo divorzio con Anna Faris, sceglie di mettere fine al silenzio.

Chris Pratt

La notizia della separazione ufficiale dell’attore di “Jurassic World” Chris Pratt con la moglie (anche lei attrice) Anna Faris è arrivata nell’agosto dello scorso anno.

Dopo otto anni di matrimonio e un figlio di 5 anni, la coppia ha deciso di dirsi addio. Si erano conosciuti sul set del film “Take Me Home Tonight” e la love story tra i due è nata dopo poco.

Ancora una volta sono stati i social network a veicolare il messaggio ai fan. Chris Pratt ha infatti scritto sul suo profilo: “Anna e io siamo tristi di annunciare che ci separiamo legalmente, dopo averci provato a lungo”.

La (ex) coppia ha cercato di tenere il più possibile la notizia privata per tutelare il bene del figlio, ma si sa, quando si è star del cinema la privacy è spesso un sogno lontano.

I rapporti tra Chris Pratt e Anna Faris restano buoni, tanto che l’attore ha affermato di amare Anna e di avere per lei “il più profondo rispetto”.

“Nostro figlio è un bravo ragazzo, ha due genitori che lo amano molto e che stanno lavorando per trovare un modo di andare avanti, restando gentili e in buoni rapporti l’uno con l’altra” conclude Pratt.

Crediti: Chris Pratt Facebook official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp