channing tatum jenna dewan

Amori che iniziano e amori che finiscono sono da sempre il pane quotidiano degli amanti del gossip. Ora, in prima pagina ci sono finiti Channing Tatum e Jenna Dewan, con la loro improvvisa separazione, che ha lasciato i fan a bocca aperta.

La (ex) coppia avrebbe deciso di comunicare la notizia della separazione attraverso una dichiarazione rilasciata a People: “Abbiamo qualcosa che vorremmo condividere” iniziano Channing Tatum e Jenna Dewan “Prima di tutto è strano il dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza della vita che abbiamo scelto di condurre. Stiamo vivendo in un momento in cui la realtà può facilmente essere fraintesa e per questo vogliamo essere noi a dirvi la verità”.

“Abbiamo scelto di separarci di comune accordo. Tanti anni fa ci siamo profondamente innamorati e abbiamo fatto un bellissimo viaggio insieme. Nulla è cambiato in relazione al nostro amore, ma è proprio questo amore che ci sta portando su percorsi per ora diversi. Alla base della separazione non ci sono strani segreti o strani eventi, siamo solo due migliori amici che realizzano di voler prendere un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda a vivere la vita nel modo più felice possibile. Siamo sempre una famiglia. Non commenteremo oltre e vi ringraziamo in anticipo per il rispetto che avrete nei confronti della nostra privacy”. Queste le parole con cui Channing Tatum e Jenna Dewan hanno scelto di raccontare la loro separazione.

I due, dopo essersi conosciuti sul set di Step-Up nel 2006, si erano innamorati iniziando la loro vita insieme, terminata dopo nove anni di matrimonio.

Crediti: Channing Tatum Facebook official