Vicario 5 campagna primavera estate 2018: la femminilità minimal

La prima campagna pubblicitaria di Vicario 5 celebra lo stile minimal e le linee pulite dei suoi maxi abiti per una donna dinamica e femminile

La campagna pubblicitaria primavera estate 2018 di Vicario 5

La prima campagna pubblicitaria di Vicario 5 celebra lo stile minimal e le linee pulite dei suoi maxi abiti per una donna dinamica e femminile.

Protagonista della campagna è la modella Aska Ishiguro scattata dai fotografi Manuel Cacciatori e Anna Visintin in una location milanese che esalta il carattere contemporaneo dai suggestivi elementi urban jungle. 

L’ispirazione di questa campagna Vicario 5 arriva proprio da questa nuova collezione: linee pulite in cui riecheggia lo spirito metropolitano moderno che incarna il maxi dress vaporoso per una femminilità romantica ma al contempo dinamica.

GUARDA ANCHE: Salvatore Ferragamo campagna primavera estate 2018

Lunghi abiti, camicie in tinta unita e fantasia pensati per una donna che ama sempre essere alla moda e al passo con i trend, avendo sempre con sè quel tocco glamour. Dalle foto della campagna traspare anche la ricerca del design che è ormai una costante per Vicario 5 che si focalizza sempre sulla ricerca, la qualità manifatturiera e sui dettagli.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp