Tele di Marmo: Emilceramica veste la casa di arte

Quando decidiamo di fare casa sono due le priorità: che il suo stile ci rispecchi perfettamente, perché vogliamo sentirci a nostro agio nel cuore del nostro posto nel mondo, e che sia semplice da curare, perché sia sempre in ordine (per quanto sparso).

Rivestimento dalla collezione Tele di Marmo di Emilceramica

I rivestimenti in gres porcellanato di Emilceramica sono alleati fondamentali: il suo centro di ricerca e sviluppo, fra i più grandi in Europa in questo settore, ogni anno presenta un ricco bouquet di nuove collezioni che intercettano l’evoluzione del gusto nell’interior design, da un lato, e, dall’altro, ogni suo prodotto ha eccezionali caratteristiche di resistenza, versatilità e performance.

Rivestimento dalla collezione Tele di Marmo di Emilceramica

Tele di Marmo, fra le novità presentate al Cersaie 2017, è una collezione che aggiunge a quanto sopra un tocco artistico di grande carattere: un omaggio a uno dei materiali più belli, nobili e durevoli, capace di arricchire lo spazio con eleganza e forza architettonica.

Rivestimento dalla collezione Tele di Marmo di Emilceramica

Il marmo è l’ispirazione; la possibilità dei grandi formati, le finiture e gli elementi decorativi sono i dettagli, fondamentali nella definizione di ogni stile, con i quali ciascuno può giocare per rendere la propria casa unica e inconfondibile.

Rivestimento dalla collezione Tele di Marmo di Emilceramica

 

La collezione si compone quindi di quattro diversi marmi naturali e lappati, dove le tonalità cromatiche e le sfumature in cadenza delle diverse vene diventano segni distintivi sempre diversi, come opere d’arte originali. Con Tele di Marmo di Emilceramica è possibile realizzare pose con porzioni di lastre, come il seminato di tessere, il battuto di listelli o le doghe accostate, aggiungendo dinamismo tailor made alla composizione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp