Swarovski presenta la collezione Iconic Swan

Swarovski lancia la nuova collezione, che trae ispirazione dalla bellezza e dall’eleganza del cigno, simbolo emblematico del brand.

iconic swan swarovski collection

Swarovski trae ispirazione dalla grazia, dalla bellezza e dall’eleganza del cigno, lanciando una collezione che celebra questo iconico simbolo in chiave moderna e alla moda.

iconic swan swarovski collection

Dal 1989, il cigno è il logo di Swarovski, che cela la sua riconoscibilità a livello mondiale.

Swarovski, in questa collezione, reinterpreta il cigno rinnovandolo costantemente senza fargli perdere la propria identità, rendendolo un simbolo intramontabile, chic e perfetto per ogni occasione. La collezione è composta da orecchini, pendenti e bracciali, moderni e contemporanei, che diventano l’espressione del savoir – fatte di Swarovski.

iconic swan swarovski collection

Tra le varie proposte di gioielli, splende di luce propria la famiglia Facet Swan, che incarna gli elementi distintivi del brand, come il cigno ed un motivo a filigrana, che riporta alla mente la sfaccettatura del cristallo.

iconic swan swarovski collection

 

Il pendente, con pavé di cristalli, è double face, da un lato pavé Jet e Clear dall’altro, per adattarsi a qualsiasi look e a qualsiasi mood.

iconic swan swarovski collection iconic swan swarovski collection iconic swan swarovski collection

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp