premiata belle style

Prosegue anche per la stagione primavera estate 2018 la tendenza della sneaker bold.

Un modello che ha iniziato ad essere presente nelle collezioni di numerosi brand dopo il successo delle Puma Fenty by Rihanna e che ad oggi non dà segni di cedimento.
Uno style la cui caratteristica principale è quella di avere una suola più importante, più pronunciata rispetto alle normali sneakers, ma senza esagerare, quindi non un platform a tutti gli effetti.

Abbiamo come sempre fatto le nostre ricerche ed eccoci qui con la nostra top five.

Iniziamo da un grande classico rivisitato in chiave bold.
adidas stan smith bold: tomaia il pelle, 3 strisce traforate laterali, logo paco stampato sulla linguetta in pelle, rinforzo sul tallone in pelle con logo colorato inciso e ovviamente suola rialzata. Abbiamo scelto per la stagione estiva il colore Pink/Orchid.

stan smith bold (Small)

Proseguiamo con la proposta di Nira Rubens un nuovo brand dove tutto traspira di ricerca ed arte; tutte le creazioni si distinguono per le decorazioni eseguite a mano da artisti-artigiani formati all’Accademia dell’Arte di Venezia. Lo style che abbiamo scelto è il Martini, decorato con cuore multicolor. Fresca, pulita e decisamente chic.

nira rubens (Small)

Non poteva di certo mancare uno dei nostri brand preferiti e cioè MOA con la sua vivacissima Victoria canvas multi tropical. Fenicotteri, tucani e pappagalli colorati spiccano su questa favolosa tomai in tessuto bianca e nera.

MOA Master of Arts SS18_M788

Altra chicca strepitosa quella proposta da L4K3 con la sua Royal Derby venus verde, scarpa Derby in pelle, tessuto specchiato e stringhe elastiche. Suola rialzata in EVA ultralight.

l4k3 royal-derby-venus-verde

Concludiamo con un brand che amiamo molto e che tutte le stagioni non ci delude mai, Premiata con il suo favoloso style “Belle”: realizzato in pelle color argento e maxi suola. Non fatevi ingannare, sono leggerissime, provare per credere.

premiata belle