Bande alle ciance, questa è LA collezione hype e IMPERDIBILE per le ragazze ormai cresciute, le eterne fan di Barbie e le nostalgiche dei mitici anni ’80: Sephora si allea con un’icona interplanetaria per un kit già cult!

Sephora x Barbie: il kit limited edition

Un’edizione limitatissima disponibile da aprile soltanto in tre punti vendita: Milano C.so Vittorio Emanuele, Roma via del Corso e Napoli in Galleria Umberto I. Un kit voluminoso che si presenta nelle vesti di uno stereo anni ’80 da portare “rigorosamente” in spalla e che racchiude tutto il necessario per uno sguardo mozzafiato: il mascara Outrageous Extension per ciglia voluminose e lunghissime, l’eyeliner Stylographic, con una punta super sottile per linee precise e finissime facili da realizzare anche per le più inesperte, e infine una palette imperdibile: la Palette Miniature con sei vivacissimi ombretti per tre finish diversi.

GUARDA ANCHE: Barbie bambole fashioniste contro il “corpo perfetto”

E per completare il look creato con il make-up di Sephora, nel kit anche un cappellino in denim brandizzato per trasformarci in una Barbie Breakdance oppure Barbie Beat, chissà, e portare alto il valore e la fiosofia del Girl Power!

Questa una new entry disponibile da aprile che sta già facendo impazzire le fan incallite, le ex-bambine, e persino le nuove generazione tra cui quella dei Millenial.

Una Limited Edition girly, revival, pink, e a dir poco favolosa. E per tutte quelle che non avranno uno dei tre punti vendita a disposizione vicino casa, il kit Sephora Collection x Barbie sarà disponibile anche online sul sito di Sephora, allo stesso prezzo: 29,90 euro.