Pronovias collezione Cocktail 2019

Pronovias presenta la Cocktail 2019. Ovvero la collezione disegnata dal marchio - leader globale nel settore della sposa - per sottolineare la bellezza e far risplendere le donne nelle occasioni più speciali.

Così gli abiti leggeri sono arricchiti con motivi geometrici e floreali per donare un tocco giovane e fresco alla collezione.

Pronovias Collezione Cocktail 2019

Palette di colori esclusivi, scollature audaci, abiti ad effetto tattoo, trasparenze, abiti corti.

Mentre Tulle e Chiffon sono pensati per creare un effetto più morbido e ottenere modelli più comodi e leggeri con maggiore movimento. Ed ancora le proposte in Mikado e i colori accesi quali rosso, viola, rosa antico, turchese e verde acqua.

Occhio al dettaglio tra fiocchi, strass floreali applicati sul corpetto e il tulle ricamato. Elementi delicati che, grazie all’utilizzo di giacchette, drappeggi e modelli plissettati, riescono a creare un magico effetto fluente nel vestito… quando si muove.

Elegante, sofisticata, esclusiva. Questa nuova collezione è la combinazione perfetta tra modelli giovani e freschi e le proposte più classiche, così che ogni ospite possa sentirsi perfettamente unico negli eventi più importanti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp