Pepe Jeans London lancia la nuova campagna Primavera-Estate 2018

Pepe Jeans London presenta la nuova campagna Primavera-Estate 2018 e sceglie la top model Stella Maxwell e Pepe Barroso Silva come protagonisti.

Nella nuova campagna Primavera-Estate 2018 di Pepe Jeans London bisogna armarsi di pennelli perchè la creatività artistica è il tema della collezione, interpretata attraverso le foto e il video che hanno come protagonisti la super modella Stella Maxwell e Pepe Barroso Silva, fotografati da Emma Summerton.

Un invito a tutti gli style influencers, che possono così soddisfare la propria vena artistica e trasformare la propria identità, migliorandola con l’aiuto della cultura e della creatività e con uno sguardo rivolto al passato per cercare il nuovo.

La collezione è un’ode all’universo dell’artista, al suo studio, alla sua performance e all’esibizione e viene composta da quattro categorie: accanto ai capi più basici, cosiddetti essentials, vi sono quelli dall’allure bohemien, accompagnati da pezzi più street e quelli di ispirazione preppy rock.

Le immagini sono state scattate agli Spring Studios di Londra e raffigurano la superstar dei social media Stella Maxwell con Pepe Barroso Silva mentre danno libero sfogo alla propria creatività.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp