Nella nuova campagna Primavera-Estate 2018 di Pepe Jeans London bisogna armarsi di pennelli perchè la creatività artistica è il tema della collezione, interpretata attraverso le foto e il video che hanno come protagonisti la super modella Stella Maxwell e Pepe Barroso Silva, fotografati da Emma Summerton.

Un invito a tutti gli style influencers, che possono così soddisfare la propria vena artistica e trasformare la propria identità, migliorandola con l’aiuto della cultura e della creatività e con uno sguardo rivolto al passato per cercare il nuovo.

La collezione è un’ode all’universo dell’artista, al suo studio, alla sua performance e all’esibizione e viene composta da quattro categorie: accanto ai capi più basici, cosiddetti essentials, vi sono quelli dall’allure bohemien, accompagnati da pezzi più street e quelli di ispirazione preppy rock.

Le immagini sono state scattate agli Spring Studios di Londra e raffigurano la superstar dei social media Stella Maxwell con Pepe Barroso Silva mentre danno libero sfogo alla propria creatività.