Chiara Ferragni - Fedez

In queste ultime ore (minuti?) il web è in fermento. Fans, giornalisti, esperti di gossip hanno il fiato sospeso e sono tutti fermi toccando in loop il tasto aggiorna sui profili dei futuri (neo=) genitori: Federico Lucia aka Fedez e Chiara Ferragni. Un rumor partito da una semplice story cancellata dal rapper…

 

A Los Angeles si sono riunite tutte le famiglie. I genitori del rapper nonché quelli (separati) della famosa fashion blogger. Infatti erano giorni che anziché mostrarsi nell’ultimo locale alla moda della California, Chiara ci deliziava con tutti i piatti “home made” ed italianissimi di mamma Marina. Lasagne, pasta ai quattro formaggi, polpette e quant’altro.

Ah… la mamma è sempre la mamma ed in un attimo la pasta al ragù da un calcio all’avocado toast.

Fedez ha fatto il pieno di scarpe per piccolo Leone che nonostante non sarà ancora in grado di camminare potrà sfoggiare Nike, Reebok o ancora All Star come mamma e papà. Apparse nelle stories anche la piantina di una nuova casa per accogliere la neo famiglia (che Leo abbia già un monolocale tutto suo?)

Insomma, Dopo averci tutti coinvolto nell’avventura della sua gravidanza (problemi riguardo al liquido amniotico che ha costretto la fashion blogger al riposo assoluto, compresi) e dopo aver assistito in tempo reale alla crescità del piccolo Leoncino (ora è un mango, un cetriolo, una banana, un melone…) ecco che arriva il silenzio congiunto della coppia. Silenzio spezzato soltanto da questa misteriosa story cancellata dal rapper sul suo profilo social…

L’ultimo silenzio stampa era stato poi seguito dall’annuncio in concomittanza sui loro due profili Instagram della gravdanza.

Quindi… dobbiamo appendere il fiocco e stappare lo champagne?