Marc Márquez, il più giovane quattro volte campione del mondo di MotoGPTM, è diventato un nuovo membro della famiglia Tissot. La sua resistenza, l’abilità e la determinazione nell’essere il migliore ne fanno l’ambasciatore ideale di Tissot, Cronometrista ufficiale della MotoGPTM.

François Thiébaud, il presidente di Tissot, si è entusiasmato nell’assistere alla crescente evoluzione della carriera dell’esperto pilota e ha rilasciato: “Siamo onorati di accogliere Marc Márquez nella famiglia Tissot. Marc ha ripetutamente dimostrato la sua passione per le corse e una grande determinazione nel lavorare con impegno, due qualità a cui noi di Tissot teniamo più ogni altra cosa. La famiglia Tissot condivide lo stesso spirito battagliero. Il rapporto con la MotoGPTM e il ruolo di cronometrista ufficiale sono per noi di estrema importanza e le nostre partnership con atleti di talento come Marc Márquez ci rendono più forti.”.

Marc Márquez felice della nuova alleanza e ha dichiarato: “Sono davvero felice ed è un piacere far parte della famiglia Tissot. Sono orgoglioso di unirmi a questo importante brand che vanta una lunga storia nel campionato di MotoGPTM. Ho splendidi ricordi grazie agli orologi che ho ricevuto dopo la conquista delle pole position dal 2008. A casa ne ho una collezione. Da oggi spero di vincerne altri. Sono certo che io e Tissot continueremo a migliorare e a vivere tanti successi insieme.”.

Il Tissot T-Race Marc Márquez unisce la struttura sportiva del Tissot T-Race con elementi di design che omaggiano il nuovo ambasciatore Tissot, Marc Márquez. Márquez è arrivato verso la vittoria con le tonalità arancioni del suo team, che vengono riprese nell’orologio con vivaci dettagli colorati e un’esuberante impuntura arancione sul cinturino sportivo, realizzato in caucciù nero. Una connotazione d’efficenza è resa da un’elegante cassa in PVD nero e grigio, che richiama l’abilità dello stesso Marc Márquez.

GUARDA ANCHE: Intervista a Marc Marquez: la moto era un hobby, Valentino Rossi il mio idolo

Ispirato al motociclismo, il Tissot T-Race Marc Márquez racchiude la struttura atletica del Tissot T-Race Limited Edition 2018. La cassa incorniciata da un anello in fibra di vetro, i pulsanti incisi con le scritte “start” e “go” e i segni del battistrada riportano alla velocità e all’adrenalina della pista, mentre la lunetta richiama il disco del freno e il cinturino trae ispirazione dalla tuta dei motociclisti, che evocano l’atmosfera palpabile nel giorno della gara. Il logo serigrafato di Marc Márquez spicca sul fondello in vetro, rendendo questa edizione limitata molto speciale con soli 4.999 esemplari disponibili. Il segnatempo viene racchiuso da una confezione a forma di casco ispirata al design del casco da corsa di Marc Márquez e diventerà un grande pezzo da collezione per i tifosi di tutto il mondo.