Lozza: il marchio più antico dell’occhialeria italiana compie 140 anni

Lozza guarda il mondo con gli occhi della creatività, qualità, eccellenza e spegne quest’anno ben 140 candeline.

Immagine ADV Lozza

Si tratta di un anniversario da record nel mondo dell’eyewear celebrato dal gruppo De Rigo, che ha acquisito la storica azienda nel 1983 e che quest’anno festeggia un doppio anniversario: 140 anni di Lozza appunto e 40 anni del Gruppo.

1930_Lozza Plant
1930

E in occasione di questo centoquarantesimo compleanno, nasce così la speciale limited edition dello Zilo Titanium, l’occhiale “icona” del marchio nato negli anni ’40 che vanta milioni di pezzi venduti e un Oscar della moda negli anni ‘60 e che rimane, ancora oggi, un modello di grande tendenza.

Famiglia De Rigo

L’esclusivo Zilo in titanio, disponibile in 140 pezzi numerati per ciascuna delle varianti colore silver e gold, riprende le storiche linee del modello, offrendo tutta la qualità di visione delle lenti polarizzate in cristallo Barberini.

1926

 

1950

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp