lily rose depp

La web serie dedicata alla bellezza è giunta alla sesta puntata ed in questo nuovo episodio Lucia Pica incontra Lily Rose Depp, modella e figlia d’arte, per parlare del nuovo Rouge Coco Lip Blush, prodotto giocoso 2 in 1.

Dopo aver parlato di luce, di illuminanti, del rosso nel make up, della collezione Rouge Coco Gloss oppure della palette Essentielle 3 in 1 per il colorito, dopo aver intervistato Gisele Bundchen, Keira Knightley, Ellie Bamber o ancora Kristen Stewart, Lucia Pica, Global Creative Make-up di Chanel nonché Colour designer incontra Lily Rose Depp.

Giovane modella nonché volto di Chanel, Lily Rose è figlia dell’attore Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradis. Piace per la sua freschezza, per il suo viso acqua e sapore e quell’eleganza “alla francese” mista a quel tocco rock in più che indubbiamente le è stato regalato dal padre.

A Lily Rose Depp, Lucia propone il nuovo Rouge Coco Lip Blush, nuovissimo prodotto con una formula mat 2 in 1 da usare per labbra e guance. Un prodotto divertente con il quale giocare, osare, testare nuovi look. Versatile e sicuramente pratico perché permette di truccare e dare un tocco di colore a zigomi e labbra in un poche mosse.

Il nuovo capitolo dei Beauty Talks di Chanel prende il nome di “Colourful Characters” e vede la giovane Lily interpretare vari personaggi, dalla spia alla scrittrice fino alla giovane e seducente americana a Parigi dalle guance rosa.

Tre donne, tre personaggi, tre colori dai più soft ed essenziali al rosa baby. Tutti firmati Chanel, ça va sans dire!