Lily Rose Depp protagonista del nuovo Beauty Talk di Chanel

Lily Rose Depp è la protagonista del nuovo episodio dei Beauty Talks di Chanel. Per "Colourful Characters" Lily interpreta il nuovo Rouge Coco Lip Blush, new entry 2 in 1 di Chanel.

lily rose depp

La web serie dedicata alla bellezza è giunta alla sesta puntata ed in questo nuovo episodio Lucia Pica incontra Lily Rose Depp, modella e figlia d’arte, per parlare del nuovo Rouge Coco Lip Blush, prodotto giocoso 2 in 1.

Dopo aver parlato di luce, di illuminanti, del rosso nel make up, della collezione Rouge Coco Gloss oppure della palette Essentielle 3 in 1 per il colorito, dopo aver intervistato Gisele Bundchen, Keira Knightley, Ellie Bamber o ancora Kristen Stewart, Lucia Pica, Global Creative Make-up di Chanel nonché Colour designer incontra Lily Rose Depp.

Giovane modella nonché volto di Chanel, Lily Rose è figlia dell’attore Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradis. Piace per la sua freschezza, per il suo viso acqua e sapore e quell’eleganza “alla francese” mista a quel tocco rock in più che indubbiamente le è stato regalato dal padre.

A Lily Rose Depp, Lucia propone il nuovo Rouge Coco Lip Blush, nuovissimo prodotto con una formula mat 2 in 1 da usare per labbra e guance. Un prodotto divertente con il quale giocare, osare, testare nuovi look. Versatile e sicuramente pratico perché permette di truccare e dare un tocco di colore a zigomi e labbra in un poche mosse.

Il nuovo capitolo dei Beauty Talks di Chanel prende il nome di “Colourful Characters” e vede la giovane Lily interpretare vari personaggi, dalla spia alla scrittrice fino alla giovane e seducente americana a Parigi dalle guance rosa.

Tre donne, tre personaggi, tre colori dai più soft ed essenziali al rosa baby. Tutti firmati Chanel, ça va sans dire!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp