Kim Kardashian più magra con PhotoShop? Ma i fan non ci stanno…

Kim Kardashian è sempre chiacchieratissima, qualunque cosa dica o faccia. Ad accendere l'ira dei fan, questa volta, è il presunto (ab)uso di PhotoShop.

Kim Kardashian per Rolling Stone

Lei e il suo lato B sono diventati famosi in tutto il mondo. La famiglia Kardashian non perde occasione per far parlare di sé, nel bene e nel male.

Fan e hater seguono con attenzione le celebrities e non si perdono alcuna mossa, soprattutto sui social. Ora, in primo piano torna la forma fisica di Kim Kardashian, accusata dal web di aver troppo ritoccato le immagini per sembrare più magra.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian: lato B finto? Ecco le foto

Appare in perfetta forma la Kardashian tuttavia secondo alcuni pare che il merito sia da attribuire esclusivamente a PhotoShop. Lo scatto in questione è stato postato dall’influencer durante la marcia a Washington, ma ad attirare l’attenzione dei follower è stata principalmente la silhouette di Kim.

Stando all’occhio attento dei fan, pare infatti che ci sia qualcosa di “curioso” nella foto: l’eccessivo ritocco fatto all’immagine per rendere la Kardashian più magra, avrebbe modificato anche l’auto sullo sfondo, rendendo palese il ritocco.

La moglie di Kanye West sceglierà di replicare? Per scoprirlo basta seguire i suoi profili social!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp