Dolcenera

Dal 5 marzo è disponibile in tutti i negozi e online l’esclusiva collezione di scarpe Dolcenera per Deichmann, firmata dalla nota cantautrice italiana. La sua prima collezione di 36 modelli, che è uscita in concomitanza del suo nuovo disco, si compone di scarpe che spaziano dalle pump con tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali ai modelli must have per tutti i giorni come sneaker e stivaletti, fino alle wedges e alle infradito più colorate e leggere per l’estate.

Deichmann continua così le sue collaborazioni nel mondo della musica, un sodalizio di successo già sperimentato con altri artisti internazionali, che per la prima volta seleziona una cantautrice italiana. Inoltre Deichmann ha scelto Dolcenera come ambassador della nuova Capsule Collection, in vendita solo nel mercato italiano, perché è un’artista creativa, amante della moda, sempre in movimento ed evoluzione e quindi in grado di rappresentare al meglio l’ecletticità dei diversi modelli.

Dolcenera

I modelli, che sono stati selezionati personalmente da Dolcenera, riflettono il suo stile deciso e versatile sempre attento ai trend della moda e in grado di conquistare un target giovane e diverse tipologie di donne.

Dolcenera ha dichiarato: “Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con Deichmann. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni. La comodità per me è fondamentale, soprattutto durante in miei concerti live durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe Deichmann che ho scelto me lo permettono”.

Dolcenera

I modelli sono in vendita a un prezzo che va da 16,90 € a 34,90 € e nelle misure dal 36 fino al 42.