Dockers: progetto GameChangersbyDockers con Fabio Inka, fondatore di Impacto Training

#GameChangersbyDockers. Si chiama così l’interessante progetto ideato dal brand (Dockers appunto).

Lo spirito dell’iniziativa? Quello di una sinergia di idee con giovani e talentuosi imprenditori che condividono i valori fondamentali del brand californiano: seguono il proprio istinto, e si sentono sempre a proprio agio.

L’obbiettivo non è quindi solo di essere il brand indossato dai manager, ma anche di identificare e unire persone che portano un vero cambiamento nella società di oggi,  valorizzando perciò i giovani imprenditori i cui valori stanno trasformando la nostra realtà.

Dockers® ha scelto quindi di supportarli dando voce ai loro pensieri e alle loro esperienze.

Ecco allora che per l’Italia il brand ha scelto Fabio Inka,inventore” di “Impacto Training”, un programma di allenamento rapido, efficace e divertente che si pratica nel verde o in luoghi iconici delle città. Un allenamento originale che piace, funziona, e che permette il confronto, la condivisione di obbiettivi e verifica di progressi.

Inka ha intercettato così una tendenza che ha reso possibile a chiunque un programma di allenamento ad alta intensità.  In sole 8 settimane infatti, allenandosi 5 volte (a settimana) per 20 minuti, senza necessità di attrezzi o spazi particolari,  consente a chiunque di raggiungere un ottimo stato di forma. La sua filosofia? “No excuses, just results”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp