Britney Spears by Peter Lindbergh per KENZO Collection Memento N°2

Al via la nuova collezione KENZO, che richiama la storia della maison senza tralasciare l'innovazione. Ecco la Collection Memento N°2.

Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di KENZO, hanno scelto di realizzare una collezione nuova partendo dagli archivi e volendo rielaborare la ricca storia del brand, aggiungendo un tocco contemporaneo ed originale. Protagonista della nuova campagna è Britney Spears.

Il risultato raggiunto è qualcosa di assolutamente nuovo e caratterizzato da un mix di passato e futuro che fa della Collection Memento N°2 una linea fortemente basata sul denim e ispirata al debutto di KENZO Jeans sulle passerelle di Parigi nel 1986.

Britney Spears per KENZO

Tornano i motivi storici di KENZO raccontati dalla speciale campagna con una protagonista d’eccezione: Britney Spears. Tre nomi per un risultato unico. Britney Spears, Peter Lindbergh e KENZO, per una collezione basata sulle icone.

Da una parte c’è Britney Spears, regina del pop e del denim e volto della campagna, dall’altra c’è Peter Lindbergh, genio indiscusso della fotografia. I due, insieme a KENZO danno vita ad una collezione unica e giocosa, tutta da scoprire.

Britney Spears per KENZO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp