Sneaker femminili rese ancora più attraenti grazie a giochi ed inserti di luci, contrasti, nastri e glitter. Tocchi “precious” e glamour senza mai esagerare e soprattutto senza perdere di vista l’animo sportswear dei brand quali Puma, adidas Originals, Reebok o New Balance.

 

The Precious Pack arriva da AW LAB il 22 marzo, per incoronare la primavera e non a caso si rivela come la miglior proposta della primavera 2018 grazie a tinte soft, molto bianco o tinte pastello come il rosa blush e tocchi dorati o argentati.

Nelle proposte, la famosissima Gazelle, modello nato nel ’68 in quanto scarpa di allenamento, oggi tra le più indossate e amate anche da vips edalla scena musicale internazionale. Nel Pack anche le Superstar sempre firmate adidas e splendide con il tocco di glitter sulle tre strisce, le New Balance 247, le Reebok Classic Leather e Club C di ispirazione anni ’80 nonché le Puma Basker Heart con tanto di fiocco e Platform.

Una selezione quindi davvero ampia con modelli dall’animo street ma con un tocco glam e ultra femminile che sta già conquistando molte. Il nostro consiglio è quindi di non perdere tempo e scegliere la sneaker più adatta alla propria personalità e al proprio gusto!

Non solo scarpe, The Precious Pack di AW Lab comprende anche una capsule collection in limited edition dedicata invece all’apparel. Capi essenziali proposti in black and white con dettagli e tocchi di grigio perla e rosa, illuminati da lamine rose gold e silver e infine con un graphic design geometrico sia nelle grafiche dei capi che nei pattern details custoditi e nascosti in ogni capo.

 

Qui in seguito, i prezzi delle sneaker comprese in The Precious Pack di AW LAB, disponibile dal 22 marzo negli store e online.

– adidas superstar – 100,00
– adidas gazelle – 100,00
– new balance – 90,00
– puma platform – 110,00
– puma heart – 90,00
– reebok cl leather – 90,00
– reebok club c – 100,00