Amici 17 il serale e le novità

Amici di Maria De Filippi è arrivato alla sua diciassettesima edizione e, per questo 2018, il serale porta con sé grandi novità...

Amici di Maria De Filippi

Di certo Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più seguiti e più amati e, ancora una volta, il serale si svolgerà durante la prima serata del sabato sera.

Tutto è pronto per l’ambita fase finale, che avrà inizio sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5, sempre con Maria De Filippi al timone della conduzione.

Tra le novità che questa nuova edizione porta con sé c’è la presunta assenza dei direttori artistici. Niente più Elisa, Emma e neanche Nek o J-Ax. I ragazzi dovranno vedersela da soli e dimostrare il loro valore senza contare sulla guida di nessuno.

Ecco dunque che il celebre talent torna alle origini, a quando ogni studente doveva misurarsi con la bravura degli avversari e con i giudizio degli insegnanti e dei giudici, contando solo sulle proprie capacità.

E poi, altra novità, potrebbe essere la presenza di Mina. Maria De Filippi, stando ai più informati, vorrebbe che fosse proprio la Tigre di Cremona a cantare la sigla. Ce la farà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp