Pronti per il Carnevale? Disney: i preferiti dei bambini

In ritardo con il costume perfetto per i bambini? Per farli felici meglio puntare su Disney Store! Oltrettutto il marchio ha in serbo una sorpresa per tutti i bambini, da fare in store o da scaricare online. Curiosi?

Carnevale è ufficialmente iniziato e c’è chi ancora è nel “tunnel” del costume ideale per i bambini.

Dettaglio “fondamentale” per la serenità di bambini e genitori, il costume di Carnevale è spesso fonte di dilemma: è giusto accontentare i bambini pur spendendo un po’ di più?

GUARDA ANCHE: Ricette regionali per un Carnevale speciale

La risposta ovviamente è sì… ma con criterio! Sono ormai davvero tantissimi i bambini che amano travestirsi, non usando il vestito prettamente durante il periodo di Carnevale bensì per tutto l’anno, semplicemente per giocare.

Specialmente se il vestito in questione replica perfettamente quello del personaggio preferito. Tra i favoriti dei bambini ovviamente arrivano in pole position i personaggi Disney. Tra principesse per le bambine, supereroi per i maschietti.

Vestiti Carnevale Disney

Tra le novità del marchio Disney Kylo Ren, Spiderman e Black Panther per i maschi mentre dal lato femminile non scende dal suo podio la Regina di Ghiaccio Elsa (Frozen) con il suo abito azzurro con tanto di strascico scintillante e parrucca con la celebre trecce bionda.

Accanto a lei spunta anche Vaiana, eroina di Oceania (quello di Vaiana essendo uno tra i costumi più ambiti dai bambini anche per i party estivi di compleanno), la coraggiosa Elena di Avalor con il suo stupendo abito rosso e tutti i suoi accessori (dalla tiara ai bracciali, dagli orecchini al pettine, dallo scettro alla chitarra) e infine i personaggo della serie tv Disney Descendants 2.

Maschera fai da te Disney

Oltre alle sue innumerevoli proposte di costumi e accessori per Carnevale (anche la sezione baby non scherza!) per la festa di Carnevale, Disney Store ha in serbo una sorpresa per tutti i bambini: recandosi in store potranno prendere parte alle attività gratuite che comprendono la creazione guidata di una maschera di Carnevale partendo da un modello base sul quale i bambini dovranno unire i punti per “disegnarlo”.

E chi non riuscira a venire in store? Il modello è anche scaricabile da casa cliccando direttamente sul sito di Disney Store

E poi? Perché non condividere le proprie creazioni usamdo l’hashtag #prontiperilcarnevale ?

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp