Vault by Vans x SpongeBob

Vault by Vans punta su una speciale collaborazione. Il suo nuovo partner, infatti, è SpongeBob, il celebre cartone animato allegro e gioioso che vive in una casa a forma di ananas.

Vault by Vans celebra dunque la simpatica spugna realizzando una collezione di scarpe, abbigliamento e skateboard decorati con una originale interpretazione di SpongeBob e del suo mondo marino.

“I trendsetter di tutto il mondo amano SpongeBob, e questa collaborazione in edizione limitata eleva il suo stile alla massima potenza, con articoli nuovissimi e mai visti prima” ha dichiarato Jose Castro, vice presidente senior Soft Lines Licensing & Global Fashion Collaborations di Nickelodeon. “Vault by Vans unisce i personaggi più famosi di SpongeBob con la classica estetica del marchio, siamo sicuri che il risultato farà impazzire i fan di tutte le età”.

Per il lancio della nuova collezione dedicata a SpongeBob, Vault by Vans ha selezionato sei modelli di scarpe disponibili per adulti, ragazzi e bambini.

Accanto alle calzatura, Vault by Vans lancia anche una spiritosa linea di abbigliamento: pantaloni della tuta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta, che si abbinano perfettamente alla produzione limitata di skateboard in cui il mondo di SpongeBob è sempre protagonista.