San Valentino idee regalo: i 5 migliori giochi erotici di coppia

Cioccolatini, fiori, abbigliamento… I soliti regali per un San Valentino che si prospetta monotono: cena romantica, stanza in motel e sesso fatto in modo tradizionale. Ma perché non sfruttare l’occasione per organizzare una nottata memorabile, al alto, altissimo contenuto erotico?

Porta il tuo lui in un sexy shop per procurarvi dei sex toys e della lingerie provocante. Sarà un’esperienza di coppia molto forte, che vi aiuterà a disinibirvi, rinforzando l’affinità sessuale.

Con gli strumenti giusti puoi dare vita a giochi erotici di coppia stimolanti ed eccitanti.

Ecco 5 spunti, a mio avviso i migliori:

1 – Candele da massaggio profumate

Luce soffusa e aromi afrodisiaci contribuiscono a creare la giusta atmosfera.

Le candele da massaggio sciogliendosi possono essere utilizzate per massaggi sensuali reciproci, un preliminare efficace per prepararti a un rapporto sensuale intenso. L’olio lubrifica e, nel caso di rapporti anali, facilita la penetrazione.

2 – Vibratori per il Punto G

Un uomo vero adora guardare la propria donna intenta a procurarsi del piacere. Diffida sempre di quelli che se ne escono con frasi tipo “Ma non ti basto io?”, perché non saranno mai in grado di farti godere come meriti.

Con un vibratore adatto alla stimolazione del Punto G, raggiungerai l’apice del piacere, o da sola o con il suo aiuto.

Ancora meglio se lo utilizzi durante un rapporto anale: l’orgasmo sarà molto potente, un’esperienza unica e indimenticabile.

3 – Vibratori con telecomando

Gli ovetti o i massaggiatori vibranti dotati di telecomando si prestano a giochi erotici ad alta intensità.

Indossalo e consegna il telecomando al tuo lui. Uscite a cena o in un luogo pubblico frequentato da altre persone e chiedigli di azionarlo quando meno te lo aspetti, ad esempio quando stai facendo un’ordinazione o chiacchierando con un’amica. Entrambi non vedrete l’ora di essere soli, per poter soddisfare le vostre voglie.

4 – KIT BDSM soft

Nei sexy shop – ma anche online – puoi trovare kit con bende, manette, mascherine, pinzette per i capezzoli, frustini, per un approccio soft alle pratiche BDSM.

Sentirsi dominate o dominare durante la pratica sessuale è un’esperienza da provare, almeno una volta nella vita.

5 – Strapon doppio

Qui entriamo in un campo che non si addice a tutte le coppie ma solo a quelle che hanno un rapporto libero e disinibito con il sesso. Lo strapon doppio permette alla donna di sodomizzare l’uomo e allo stesso tempo godere della penetrazione. Assicurati che sia di suo gradimento, evitandogli sorprese dell’ultimo minuto.

Queste sono solo alcune idee per un San Valentino hot e in generale per dare un pizzico di pepe alla sessualità di coppia.