Melissa presenta la nuova sneaker creata insieme a Comme des Garçons

Melissa presenta la nuova calzatura creata insieme al brand Giapponese Comme des Garçons.

Una sneakers 100% gomma accattivante e moderna che ha debuttato proprio sulle passerelle della fashion week parigina dedicata all’uomo.

La sinergia stilistica tra i due brand è diventata evidente la scorsa stagione, quando le calzature Melissa sono state create su misura per accessoriare i look delle passerelle donna. La scarpa da donna con tacco basso Melissa + Comme des Garçons è infatti già disponibile nelle varianti nero e nero/sawdust nei negozi Comme des Garçons di tutto il mondo.

La proposta sportiva maschile Melissa + Comme des Garçons è stata invece per ora creata esclusivamente per la sfilata di Comme des Garçons Homme Plus a Parigi, senza ancora una previsione di arrivo nei negozi. Anche l’affinità stilistica con Comme des Garçons vanta la materia prima chiave del marchio, PVC riciclabile, e la filosofia 100% cruelty free che da sempre caratterizza Melissa. In aggiunta questo modello è stato creato con la speciale produzione monoblocco.

GUARDA ANCHE: Melissa per Alice nel Paese delle meraviglie

Con il certificato 100% Real Plastic, Melissa ha infatti rafforzato il concetto che tutti i suoi prodotti ed i materiali usati sono totalmente riciclabili. Tramite poi una catena di produzione completamente animal-free, Melissa garantisce che nessuno dei processi di finitura utilizza derivati di origine animale.

credit image by Press office Melissa – Photo credits sfilata Comme des Garçon by INDIGITAL.TV