Marella presenta la collezione Art. 365 per la primavera estate 2018

Vivere la moda con la consapevolezza delle tendenze, scegliere il proprio look quotidiano, ma originale senza troppe difficoltà e cercare nello shopping di stagione un’uniforme fatta di passepartout è per molte donne una necessità concreta.

E’ pensata per loro la collezione Marella Art. 365 che, per la primavera estate 2018, sottolinea il suo carattere versatile e all seasons con proposte che si concentrano su una raffinatezza formale elaborata, come sempre, in due soli colori: bianco e nero.

Puri nella loro forza, spezzati da tagli e fessure in cui un colore si accosta all’altro in modo sottile, sorprendente. Il gilet doppiopetto deriva dal blazer con revers a lancia, quello lungo semplifica il trench alleggerendolo delle maniche, la tuta si definisce capo must in due varianti: con le maniche lunghe in georgette e il pantalone ampio o, sleeveless, con intarsi a contrasto. E poi ci sono i blazer corti e asciutti o lunghi e loose con tasche in satin, il blouson morbido, i jogging pants, l’abito corto a tunica o midi con gonna effetto portafoglio. Un nuovo tailoring code, moderno, essenziale, indispensabile.

GUARDA ANCHE: Marella presenta la Smart Jacket

Marella sceglie nuovamente il duo musicale Say Lou Lou per interpretare la primavera estate di Marella Art. 365, che si addice perfettamente al duo musicale di origini svedesi-australiane, ed al loro stile contemporaneo, femminile ed effortlessy cool. Scenario di questo nuovo racconto è un viaggio on the road che ruota intorno alla complicità tra Miranda e Elektra e che vede sullo sfondo il paesaggio desolato intorno a Los Angeles che si riempie con la loro curiosa vitalità e la loro energia creativa.