Mackage campagna primavera estate 2018: testimonial Sara Sampaio e Nick Bateman

Due protagonisti d’eccezione per la nuova campagna primavera estate 2018 del brand canadese che immortala due star dal calibro internazionale nelle strade di New York.

Mackage presenta la campagna primavera estate 2018 con protagonisti Sara Sampaio e Nick Bateman.

Mackage per la sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2018 ha scelto due protagonisti d’eccezione: la bellissima modella portoghese Sara Sampaio e l’attore modello canadese Nick Bateman.

Ad immortalarli nelle strade metropolitane e fashion di New York è il famoso fotografo Hans Neumann che cattura a pieno lo spirito del brand canadese.

Trench, giacche, spolverini, giubbini in pelle o in nylon leggeri dai colori vibranti ai classici colori del deserto per poi vivacizzarsi con stampe floreali dalle tonalità dell’Oceano e del Pesca sono i capi indossati nelle immagini della campagna. Negli scatti di Hans Neumann anche una grande attenzione agli accessori Mackage, dai cappelli, alle borse in diverse misure contraddistinte dalla classica chiusura a freccia.

GUARDA ANCHE: Diesel campagna pubblicitaria 2018: Go With The Flaw

Una bella giornata primaverile, assolata, con una  leggera brezza che anticipa l’arrivo della nuova stagione tra le strade newyorkesi. Un ragazzo e una ragazza che vivono il loro glamour nella quotidianità grazie alla versatilità dei capi che li rende perfetti per ogni occasione. Ed è proprio da questo concetto che la campagna Mackage trae ispirazione: “Fashion meets function” mette pienamente in luce la filosofia del brand canadese che si inserisce a pieno titolo in un mondo luxury coniugando l’attitudine fashion alla funzionalità dei capi che diventano un must have per ogni look.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp