Mackage presenta la campagna primavera estate 2018 con protagonisti Sara Sampaio e Nick Bateman.

Mackage per la sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2018 ha scelto due protagonisti d’eccezione: la bellissima modella portoghese Sara Sampaio e l’attore modello canadese Nick Bateman.

Ad immortalarli nelle strade metropolitane e fashion di New York è il famoso fotografo Hans Neumann che cattura a pieno lo spirito del brand canadese.

Trench, giacche, spolverini, giubbini in pelle o in nylon leggeri dai colori vibranti ai classici colori del deserto per poi vivacizzarsi con stampe floreali dalle tonalità dell’Oceano e del Pesca sono i capi indossati nelle immagini della campagna. Negli scatti di Hans Neumann anche una grande attenzione agli accessori Mackage, dai cappelli, alle borse in diverse misure contraddistinte dalla classica chiusura a freccia.

GUARDA ANCHE: Diesel campagna pubblicitaria 2018: Go With The Flaw

Una bella giornata primaverile, assolata, con una  leggera brezza che anticipa l’arrivo della nuova stagione tra le strade newyorkesi. Un ragazzo e una ragazza che vivono il loro glamour nella quotidianità grazie alla versatilità dei capi che li rende perfetti per ogni occasione. Ed è proprio da questo concetto che la campagna Mackage trae ispirazione: “Fashion meets function” mette pienamente in luce la filosofia del brand canadese che si inserisce a pieno titolo in un mondo luxury coniugando l’attitudine fashion alla funzionalità dei capi che diventano un must have per ogni look.